Iniziativa di solidarietà della società Consorzio Melinda Sca di Cles, in favore delle popolazioni delle zone terremotate del Centro Italia.
Si segnala, per opportuna conoscenza, l’iniziativa di solidarietà portata avanti dal Consorzio Melinda Sca di Cles, in favore delle popolazioni delle zone terremotate del Centro Italia.
L’iniziativa è rivolta ai ragazzi maggiorenni (devono aver compiuto i 18 anni al momento della partecipazione), ed è descritta nella lettera allegata e nel sito http://www.dedicamela.it, alla pagina dei “Termini e condizioni” raggiungibile al link http://dedicamela.com/wp-content/uploads/2017/02/Termini-e-condizioni-Iniziativa-Consorzio-Melinda-.pdf .
In sostanza, la società si propone di versare la somma di 1 Euro per ogni pensiero lasciato sul sito da un ragazzo e dedicato alle persone in difficoltà a causa del terremoto nel Centro Italia. La somma massima che l’azienda prevede di donare al termine dell’iniziativa è di 80.000 Euro, che andranno ad alcuni esercenti ortofrutticoli delle zone del Centro Italia colpite dal sisma ed individuati dalla Società promotrice per favorire il ripristino della loro attività.
L’iniziativa è completamente gratuita per i partecipanti e le dediche lasciate sul sito, se selezionate, potrebbero essere utilizzate per la stampa sulle cassette delle mele.